(Italiano) Convegno Diocesano 8/9/10 Settembre

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

Il nostro vescovo S.E. mons. Francesco Marino invita tutte le associazioni parrocchiali e tutti i fedeli della Diocesi di Nola al convegno che si terrà nei giorni 8/9/10 settembre invitando tutti ad una sana riflessione sul sinodo diocesano da poco concluso ed esortandoci a camminare insieme nella fede ed affermando che anche se è difficile camminare tutti insieme l’immagine più bella è quella del popolo di Dio che cammina verso di Lui.