(Italiano) Convegno Diocesano 8/9/10 Settembre

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il nostro vescovo S.E. mons. Francesco Marino invita tutte le associazioni parrocchiali e tutti i fedeli della Diocesi di Nola al convegno che si terrà nei giorni 8/9/10 settembre invitando tutti ad una sana riflessione sul sinodo diocesano da poco concluso ed esortandoci a camminare insieme nella fede ed affermando che anche se è difficile camminare tutti insieme l’immagine più bella è quella del popolo di Dio che cammina verso di Lui.