(Italiano) Convegno Diocesano 8/9/10 Settembre

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Il nostro vescovo S.E. mons. Francesco Marino invita tutte le associazioni parrocchiali e tutti i fedeli della Diocesi di Nola al convegno che si terrà nei giorni 8/9/10 settembre invitando tutti ad una sana riflessione sul sinodo diocesano da poco concluso ed esortandoci a camminare insieme nella fede ed affermando che anche se è difficile camminare tutti insieme l’immagine più bella è quella del popolo di Dio che cammina verso di Lui.