(Italiano) Lettera del Santo Padre Francesco ai giovani in occasione della presentazione del documento preparatorio della XV assemblea generale ordinaria del sinodo dei vescovi

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Inglés Estadounidense. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Il Santo Padre Francesco annuncia la preparazione di un sinodo della Chiesa con tema centrale i giovani,affermando di voler portare la Chiesa ancora di più verso i giovani che rappresentano il futuro della società esortandoli allo stesso tempo ad incamminarsi verso la Chiesa.

Clicca qui per la lettera